inter allestero

NCM.com – Il Milan piomba su Bernat, rossoneri in vantaggio perchè…

Il Milan è l’ultima pretendente ad uno dei giovani difensori spagnoli più ambiti del mercato iberico. Piace a Real Madrid, Inter e Napoli, da tempo sulle sue tracce. Le sue prestazioni con la maglia del Valencia e la vetrina con la...

Francesco Parrone

Il Milan è l’ultima pretendente ad uno dei giovani difensori spagnoli più ambiti del mercato iberico. Piace a Real MadridInter Napoli, da tempo sulle sue tracce. Le sue prestazioni con la maglia del Valencia e la vetrina con la nazionale U21 spagnola, unita alla scadenza contrattuale fissata nel 2015, hanno fatto impennare le quotazioni di Juan Bernat, laterale sinistro classe ’92 della squadra di Juan Antonio Pizzi.

Secondo quanto raccolto da NuovoCalciomercato.com, il Milan lo avrebbe fatto seguire spesso nell’ultimo periodo ed avrebbe anche mosso i primi contatti con il club iberico e con l’entourage del calciatore. Con il Valencia, d’altronde, il sodalizio rossonero può vantare ottimi rapporti, rafforzati dopo l’operazione Rami fatta qualche mese fa (il difensore francese si è trasferito con la formula del prestito con diritto di riscatto). Non sarà facile strappare Bernat al Valencia e soprattutto superare una concorrenza agguerrita, ma in casa Milan si è convinti di aver individuato la pedina giusta per colmare la sua lacuna sulla fascia sinistra.