Il 'Milan dei sogni', lo chiamano così. E' il futuro rossonero: Zlatan Ibrahimovic disegna, Galliani costruisce. Il mercato dei 'cuginastri' punta dritto verso Sergio Ramos - che non va troppo d'accordo con il signor Mou - e poi anche verso Mexes e Cissokho.
inter allestero
Nel ‘Milan dei sogni’ oltre a Ganso c’è Balotelli
Il ‘Milan dei sogni’, lo chiamano così. E’ il futuro rossonero: Zlatan Ibrahimovic disegna, Galliani costruisce. Il mercato dei ‘cuginastri’ punta dritto verso Sergio Ramos – che non va troppo d’accordo...
Lo svedese decide anche sul destino di Pato. Nel tridente ideale del gigante di Malmoe non c'è troppo spazio per il papero, gli scudieri prescelti sono Cassano e Robinho. Con tutta probabilità il giovane rossonero finirà in Spagna, a Madrid o a Barcellona.
Assestata la difesa l'ad della società di via Turati dovrà occuparsi del rinnovo di Pirlo e di disegnare un centrocampo che possa aiutare Ibra a raggiungere quegli obiettivi che cominciano a diventare ossessione: la Champions e il pallone d'oro (ha lasciato l'Inter, nell'anno sbagliato, anche per questo).
Nel disegno milanista ci sono anche Ganso e l'immancabile Mario Balotelli. Perché si sa, i sogni (molto spesso) hanno sfumature nerazzurre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA