inter allestero

Occhio Inter: per il Pocho si fanno avanti le due di Manchester

Ieri al San Paolo sono stati avvistati degli emissari del Manchester Unite, ufficialmente in missione per monitorare con attenzione le due stelline dell’Udinese Benatia ed Asamoah, ma in via ufficiosa a buttare un occhio ad uno dei prossimi...

Alessandro De Felice

Ieri al San Paolo sono stati avvistati degli emissari del Manchester Unite, ufficialmente in missione per monitorare con attenzione le due stelline dell'Udinese Benatia ed Asamoah, ma in via ufficiosa a buttare un occhio ad uno dei prossimi acquisti di ferguson: il Pocho Lavezzi. Ovviamente saranno rimasti ben impressionati dalla prestazione dell'argentino, vero mattatore della serata, un po' meno dal duo dell'Udinese in serata no.Attualmente Lavezzi è uno dei sogni non troppo nascosti del patron nerazzurro Massimo Moratti che pare aver già messo le basi per una futura trattativa con il collega De Laurentiis. Attenzione però perchè la concorrenza pare farsi agguerrita.

Non solo United e Inter in corsa per il Pocho, anche Mancini non ha mai nascosto il suo gradimento per il giocatore e la sfida di Champions tra City e Napoli potrebbe essere il momento giusto per buttare le basi di un eventuale trattativa. Dal punto di vista economico le due squadre inglesi appaiono in netto vantaggio, ma l'Inter ha nel taschino l'asso Pandev ed il rapporto preferenziale con il presidente partenopeo.L'unica cosa sicura è che la prossima estate il caso Lavezzi è fortemente indiziato a tener banco per molto tempo su tutti le scrivanie di calciomercato.