inter allestero

Ogbonna: “Milito, chi se l’aspettava quel tiro? Resto a Torino e niente mal di pancia…”

Eva A. Provenzano

E’ uno dei giovani più forti d’Italia. Ai microfoni di Premium Calcio ha parlato Angelo Ogbonna. Ecco le sue parole alla fine della gara contro l’Inter: “La differenza l’hanno fatto i campioni? Hanno sfruttato i due...

E' uno dei giovani più forti d'Italia. Ai microfoni di Premium Calcio ha parlato Angelo Ogbonna. Ecco le sue parole alla fine della gara contro l'Inter:

"La differenza l'hanno fatto i campioni? Hanno sfruttato i due tiri in porta. Abbiamo sempre cercato di fare sempre gioco, abbiamo cercato di spingere, se entrava il tiro di Bianchi magari la partita andava diversamente. Il gol di Milito? Non mi aspettavo tirasse da quella posizione, un colpo da grande campione. Ci sono più persone che ci seguono adesso e si aspettano il meglio. Dobbiamo dare emozioni al pubblico e a noi stessi, ma dobbiamo fare punti. Il gol di Cassano? Eravamo in linea e non potevo lasciare in fuorigioco il mio avversario. In area di rigore i fuorigioco sono pochi, l'attaccante fa il movimento e io lo devo seguire. Se no faccio una frittata. Uomo al centro del mercato? Sono orgoglioso, ma non mi influenza. Io sapevo le cose come stavano e ho lavorato con serenità. Gioco qui a Torino con grande voglia, sono cresciuto qui e non ho nessun mal di pancia".