inter allestero

Ordine: “Tevez? Se Galliani si è sbilanciato vuol dire che ha l’ok di Berlusconi”

Se, come sembra, dovesse arrivare Carlos Tevez al Milan, sono già pronti i titoli sulla ‘grandezza’ della trattativa. A Milano sembra tutto pronto: ieri l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha incontrato...

Eva A. Provenzano

Se, come sembra, dovesse arrivare Carlos Tevez al Milan, sono già pronti i titoli sulla 'grandezza' della trattativa. A Milano sembra tutto pronto: ieri l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha incontrato l'agente del giocatore alla luce del sole. Nel primo appuntamento in via Turati si è parlato anche di cifre: l'argentino percepisce al City uno stipendio di otto mln di euro all'anno.

La società rossonera per metà stagione dovrebbe pagarne almeno quattro. Secondo quanto scrive Franco Ordine su 'Il Giornale', il club inglese pretende un prestito oneroso più il riscatto obbligatorio fissato a venti mln senza alcuna clausola.

Ma "se Galliani ha accolto nel suo studio il procuratore di Tevez - scrive il noto giornalista -  evitando una trattativa in località segreta, vuol dire che il City ha dato mandato all'agente di trattare la cessione del ribelle e ha ricevuto in tal proposito il lascia-passare da parte di Silvio Berlusconi".