inter allestero

Osti (Ds Samp): “Eto’o, siamo ottimisti ma prudenti. Mihajlovic l’anno prossimo…”

Samuel Eto’o sta per sbarcare alla Sampdoria. Ci sono stati degli intoppi nelle ultime ore, ma la società blucerchiata ha buoni motivi per credere che alla fine la trattativa si concluderà con l’arrivo dell’attaccante a...

Alessandro De Felice

Samuel Eto'o sta per sbarcare alla Sampdoria. Ci sono stati degli intoppi nelle ultime ore, ma la società blucerchiata ha buoni motivi per credere che alla fine la trattativa si concluderà con l'arrivo dell'attaccante a Marassi. Carlo Osti, ds del club doriano, ha parlato dell'operazione e ha detto: "Noi abbiamo quasi perfezionato l'accordo con il giocatore e il suo agente Vigorelli. Abbiamo incontrato entrambi a Londra e poi a Parigi e entrambi ci hanno assicurato che Eto'o si libererà dall'Everton e stanno lavorando in questo senso. Penso che in questo momento Martinez si è espresso in un certo modo e stanno trattando perché Eto'o vuole venire alla Samp. Sono ottimista ma prudente. Mi auguro che possa arrivare il prima possibile, ma ci può stare un giorno in più. Siamo ottimisti, ma un po' di prudenza ci vuole. Alla Samp ci sono ragazzi intelligenti, Mihajlovic sa toccare le corde giuste e Samuel può far crescere questo gruppo". 

MIHAJLOVIC - "Se resta l'anno prossimo? Credo che stia bene con noi. Ha instaurato un buon rapporto con il presidente, ha una squadra di giovani con prospettiva. Penso che lui sia molto ambizioso, ma credo che prima di lasciare la Samp ci penserà molto. Lui sa cosa può fare per noi e cosa possiamo fare noi per loro", ha aggiunto il dirigente.