inter allestero

Palmeiras: “L’affare Ronaldinho? Una pagliacciata”

Eva A. Provenzano

Alla fine il Gremio si è arreso e non ha potuto realizzare il progetto di veder tornare a casa Ronaldinho. “Il Milan – ha spiegato Odone -sta trattando e la Traffic sta garantendo il pagamento della penale alla squadra...

Alla fine il Gremio si è arreso e non ha potuto realizzare il progetto di veder tornare a casa Ronaldinho. "Il Milan - ha spiegato Odone -sta trattando e la Traffic sta garantendo il pagamento della penale alla squadra rossanera". In sostanza sarà l'azienda brasiliana a garantire al Flamengo l'acquisto del giocatore. "Per noi la questione è chiusa - fanno sapere dal Gremio - Assis ci ha detto mesi fa che Ronaldinho voleva giocare con noi per arrivare ai Mondiali, per vivere a Porto Alegre, per giocare nella squadra del cuore e chiudere la carriera qui".

Meno diplomatico il vicepresidente del Palmeiras Salvador Hugo Palaia, altro pretendente al giocatore, che si scaglia contro Ronaldinho e il fratello procuratore, rei di aver portato avanti la trattativa per giorni: "Dovrebbero montare un circo. E' un'enorme pagliacciata. Nemmeno Pelè avrebbe potuto permettersi di fare una cosa del genere. Per fortuna non è stato ingaggiato dal Palmeiras. Se anche mancasse solo la mia firma, ordinerei al mio braccio destro di rimanere immobile".