inter allestero

Pandev: la conferma è scontata. All’Inter…

Secondo i giornalisti di sky sport la questione  Pandev sembra essere già definita, cinque mesi rima della sua naturale scadenza. Le prestazioni notevoli del macedone con la maglia del Napoli, la stima nei suoi confronti da parte di Mazzarri e...

Alessandro De Felice

Secondo i giornalisti di sky sport la questione  Pandev sembra essere già definita, cinque mesi rima della sua naturale scadenza. Le prestazioni notevoli del macedone con la maglia del Napoli, la stima nei suoi confronti da parte di Mazzarri e l'amore di una piazza che lo ha subito accolto come proprio beniamino sono i motivi con cui il presidente De Laurentiis  sembra essersi convinto della validità del giocatore e dell'operazione di mercato svolta la passata estate; di conseguenza il riscatto del cartellino sembra essere quasi scontato.

Il problema non pare essere l'accordo tra i due club visti i buoni rapporti tra i rispettivi presidenti, nè tanto meno la possibilità di inserire Pandev in un eventuale trattativa per portare a Milano Lavezzi, l'unico ostacolo potrebbe essere l'ingaggio del giocatore ritenuto eccessivo per le casse partenopee.

Mazzarri spinge già da subito per la riconferma del giocatore, ma da qui alla prossima estate c'è ancora tempo e rimane da vedere come andrà a svilupparsi questa vicenda.