La dirigenza del Bayer Leverkusen ha confermato che il giovane attaccante Andre Schürrle ha già firmato un pre-contratto con il Chelsea secondo. Il direttore generale dei tedeschi Wolfgang Holzhauser ha affermato con convinzione che il 22enne nazionale tedesco Schurrle abbia accettato i termini dell'accordo col Chelsea: «Andre Schürrle ha probabilmente firmato un accordo pre-contratto con il Chelsea. Tutto dipenderà da noi, se avremo intenzione di lasciarlo andare. Abbiamo ricevuto un'offerta concreta che stiamo considerando. Ma da solo il prezzo non è determinante. Dobbiamo anche avere alternative, che non abbiamo ancora al momento».
inter allestero
Partito il mercato da sogno del Chelsea, altro colpo quasi chiuso
La dirigenza del Bayer Leverkusen ha confermato che il giovane attaccante Andre Schürrle ha già firmato un pre-contratto con il Chelsea secondo. Il direttore generale dei tedeschi Wolfgang Holzhauser ha affermato con convinzione che il 22enne...
Il Bayer ha chiesto l'attaccante belga Kevin de Bruyne come parziale contropartita per Schurrle, ma il Chelsea ha detto che è disposto a cederlo solo in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA