inter allestero

Pasqualin: “Drogba più facile per il Milan. Giovinco?Finirà  la stagione a Parma”

L’avvocato Claudio Pasqualin, noto agente Fifa e procuratore fra gli altri di Sebastian Giovinco è intervenuto a Radio Sportiva per tracciare un quadro degli obiettivi di mercato delle altre big del campionato: Sul Milan e vice Cassano:...

Francesco Parrone

L'avvocato Claudio Pasqualin, noto agente Fifa e procuratore fra gli altri di Sebastian Giovinco è intervenuto a Radio Sportiva per tracciare un quadro degli obiettivi di mercato delle altre big del campionato:

Sul Milan e vice Cassano: "Maxi Lopez è uno dei candidati principali, ma costa: anche se con la formula del prestito con diritto di riscatto tutto è possibile. Intanto il Milan dovrà decidere se gli serve un numero 10 o un numero 11: nel secondo caso uscirebbe dalla rosa dei candidati Mutu. E´ un bel rebus, io credo che al momento l´operazione più facile sia quella per Drogba che è in scadenza col Chelsea, dunque meno costosa di Borriello".

Del Piero: "Con un'altra maglia lo vedo, ma non in Italia. La Premier lo stuzzica, ma io direi più Stati Uniti, magari con la sua famiglia al seguito, oppure Giappone, che però vedo più complicato".

Chiude parlando proprio di Giovinco: "Peccato per questo piccolo infortunio che gli ha fatto saltare la nazionale, speriamo di rivederlo alla ripresa. Un ritorno alla Juve? Intanto finirà la stagione al Parma, interessamenti importanti come quello del Chelsea e della Juve fanno piacere ma li valuteremo a tempo debito".