Javier Pastore, neo acquisto del Pars Saint Germain di Leonardo, durante la conferenza stampa di presentazione, spiega i motivi che l'hanno spinto a scegliere il campionato francese e il club parigino: "Questo è un passo importante e anche un momento bellissimo per la mia carriera. Un passo che equivale a salire un altro gradino nella mia carriera"
inter allestero
Pastore: “Il Psg è un passo importante per la mia carriera, qui avrò lo spazio giusto”
Javier Pastore, neo acquisto del Pars Saint Germain di Leonardo, durante la conferenza stampa di presentazione, spiega i motivi che l’hanno spinto a scegliere il campionato francese e il club parigino: “Questo è un passo importante e...
"Quello francese è un campionato importante - ha detto Pastore - forse non a livello di quello inglese o spagnolo, ma è importante. Tante ragioni mi hanno spinto a scegliere il Psg. Ne ho parlato a lungo con il mio procuratore Simonian. Abbiamo cercato di scegliere la squadra più adatta alle mie caratteristiche e che mi potesse dare più spazio per proseguire nella mia crescita. Al Chelsea, un club prestigioso, di spazio probabilmente ne avrei avuto meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA