inter allestero

Pato-Corinthians si fa. L’agente del giocatore: “Cessione definitiva”

Eva A. Provenzano

L’agente di Alexander Pato, Gilmar Veloz, in un’intervista concessa ad una radio brasiliana, ha parlato del trasferimento del suo assistito in Brasile. Il Corinthians e il Milan sono ai dettagli: “Domani saremo in riunione con...

L'agente di Alexander Pato, Gilmar Veloz, in un'intervista concessa ad una radio brasiliana, ha parlato del trasferimento del suo assistito in Brasile. Il Corinthians e il Milan sono ai dettagli: "Domani saremo in riunione con Adriano Galliani e speriamo di arrivare alla conclusione, siamo vicini ad una chiusura positiva della trattativa. Il club brasiliano ha accettato le richieste rossonere. Sarà una cessione a titolo definitivo, Pato ha avuto altre richieste, ma ha preferito tornare nel suo Paese perché ha come obiettivo il Mondiale 2014. Credeo che al massimo in due giorni sarà tutto definito", ha detto. L'affare sarà chiuso con 15 mln di euro.

Intanto, la società di via Turati è pronta a cedere anche Robinho: si parla con il Santos. Il procuratore del giocatore, Mino Raiola, è sbarcato in Brasile per portare avanti la trattativa.