- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
E' stata una telenovela, è finita questa estate quando Paulinho ha firmato con il Tottenham. Era stato vicino all'Inter diverse volte, poi non se ne era mai fatto nulla. Adesso il centrocampista gioca tra le fila degli Spurs, ma secondo quanto scrive il Telegraph potrebbe trasferirsi presto in Spagna: il calciatore sarebbe finito nel mirino del Real Madrid.
La notizia è stata ripresa da As che spiega: "Il brasiliano è atterrato a Londra dal Corinthians l'estate scorsa dopo il buon lavoro fatto durante la Confederations Cup, dove ha segnato due gol in quattro partite, è stato pagato 20mila euro in una trattativa che ha coinvolto quattro squadre, gli Spurs, la Roma, l'Inter e il Cska Mosca".
Il calciatore, secondo queste indiscrezioni, piacerebbe molto ad Ancelotti che lo avrebbe chiesto a Florentino Perez già per gennaio per evitare poi, alla fine del Mondiale in Brasile visto che farà parte della Seleçao di Scolari, che ci sia troppa concorrenza da battere. Il club londinese spera ancora di poter trattenere Paulinho perché un'offerta ufficiale non c'è stata, ma se arrivasse e se fosse di quelle irrinunciabili...
© RIPRODUZIONE RISERVATA