inter allestero

Pellegatti: “Il Milan pensa a Del Piero”

Eva A. Provenzano

C’è un’idea che balla nella testa dei dirigenti milanisti: portare a Milano Alessandro Del Piero. Sembra fantacalcio, ma la notizia arriva da Carlo Pellegatti, giornalista di sportmediaset, da sempre legato alla squadra rossonera. La...

C'è un'idea che balla nella testa dei dirigenti milanisti: portare a Milano Alessandro Del Piero. Sembra fantacalcio, ma la notizia arriva da Carlo Pellegatti, giornalista di sportmediaset, da sempre legato alla squadra rossonera.

La Juventus ha già annunciato che non rinnoverà il contratto di Alex, ma il giocatore non vuole smettere di giocare a calcio ('Dopo giugno giocherò ancora', ha detto oggi). L'ammirazione del presidente Berlusconi e di Adriano Galliani per l'attaccante non sono certo un mistero. "Del Piero potrebbe essere frenato dal fatto di essere considerato un traditore dopo tanti anni gloriosi in bianconero, ma non dimentichiamo un elemento essenziale: a essere tradito si è sentito innanzitutto lui", scrive il giornalista che aggiunge: "Chi non sarebbe contento di questo passaggio?". Forse i tifosi juventini per i quali Del Piero è una bandiera intoccabile. Il giorno dopo all'annuncio di Agnelli la bacheca del capitano è stata invasa da milioni di messaggi tutti dello stesso tenore: 'Alex, resta'.