inter allestero

Per Raiola l’Italia è out. E spaventa il Napoli: “Hamsik? Dovrebbe andarsene”

Eva A. Provenzano

Lo dice da tempo e lo ribadisce anche. Per lui l’Italia non è un Paese per grandi giocatori. Mino Raiola, qualche tempo fa, a proposito di Balotelli diceva: “Se torna? Ma allora non capite come sta messo il vostro calcio“....

Lo dice da tempo e lo ribadisce anche. Per lui l'Italia non è un Paese per grandi giocatori. Mino Raiola, qualche tempo fa, a proposito di Balotelli diceva: "Se torna? Ma allora non capite come sta messo il vostro calcio". Meglio quello degli sceicchi, quelli che - come nel caso di Ibra - sganciano denaro e fanno poche storie.

L'agente torna sulla sua teoria e dice: "Se oggi propongo ad un top player di venire a Napoli lui cambia procuratore. A Napoli, ma non solo a Napoli: in Italia in generale non viene. Il Psg ha un progetto, il sogno di competere contro le grandi realtà, con una grande città alle spalle".

A proposito di Hamsik aggiunge: "Marek è un grande giocatore ed è la fortuna del Napoli, se poi ti senti un grande giocatore ti devi misurare con un'altra realtà per dimostrare il tuo valore".