Detto fatto. Florentino Perez aveva promesso ai tifosi del Real Madrid che avrebbe convinto Cristiano Ronaldo a rinnovare e ci è riuscito. Non un'impresa impossibile se si guardano le cifre che sono state fissare nero su bianco sul contratto del giocatore con il quale Cr7 risulterà il più pagato del calcio spagnolo superando anche Messi: 17 mln di stipendio netto all'anno fino al 2018 con una clausola rescissoria di un miliardo di euro. Insomma sembra proprio un 'per sempre'.
inter allestero
Perez mantiene la promessa: Ronaldo rinnova e che clausola rescissoria!
Detto fatto. Florentino Perez aveva promesso ai tifosi del Real Madrid che avrebbe convinto Cristiano Ronaldo a rinnovare e ci è riuscito. Non un’impresa impossibile se si guardano le cifre che sono state fissare nero su bianco sul...
Il portoghese, stando da quanto si apprende da Marca, potrà tenere per sè il 60% dei diritti di immagine e ci sono anche i 'premi produzione'. E se il Real lo fa è perché l'attaccante garantisce un fatturato altissimo in introiti pubblicitari.
L'annuncio potrebbe arrivare prima dell'inizio della Liga Spagnola. Con questo nuovo contratto Ronaldo diventa il secondo calciatore più pagato in Europa dopo l'ex interista Eto'o che da quando ha lasciato l'Inter guadagna venti mln di euro netti a stagione giocando con la maglia dell'Anzhi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA