inter allestero

Podolski addio? Wenger lo blinda: “E’ importante, e lo sarà  anche in futuro…”

Nonostante le parole di sconforto espresse negli ultimi giorni, il gol messo a segno ieri, nell’importantissima vittoria europea sul campo dell’Anderlecht, potrebbe cambiare il destino dell’Arsenal e di Lukas Podolski. Se,...

Dario Di Noi

Nonostante le parole di sconforto espresse negli ultimi giorni, il gol messo a segno ieri, nell'importantissima vittoria europea sul campo dell'Anderlecht, potrebbe cambiare il destino dell'Arsenal e di Lukas Podolski. Se, infatti, le sue più recenti uscite facevano presagire un addio ai "gunners" piuttosto assicurato, le parole rilasciate da Arsene Wenger, a seguito del gol vittoria siglato dall'asso tedesco, spostano completamente il nostro pensiero.

Al termine della vittoria conquistata in Belgio, il tecnico dell'Arsenal ha parlato così del futuro del suo giocatore: "Capisco la sua frustrazione, la sua delusione per un minutaggio scarso, ma per noi Lukas è un giocatore importante, e questa sera lo ha dimostrato. Lui sarà importante per noi anche nei prossimi mesi. Gli è servito un po' di tempo per migliorare la propria condizione dopo il Mondiale, ma ora è quasi al top. Lukas non è mai stato vicino a lasciare. Ha collezionato 115 presenze con la Germania e questa non è una coincidenza, anzi, questo dimostra le sue qualità. E’ un ragazzo a cui piace ricevere palla in area, il suo tiro è fantastico, la sua precisione grandiosa. Noi tutti sappiamo che quando si accende può fare gol".