Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, prima della gara contro il Palermo, ai microfoni di Sky ha parlato di Cerci (comproprietà con il Torino, giocatore che qualche giorno fa è stato accostato all'Inter) e ha detto:
inter allestero
Pradè: “Non mi piacciono i ds che fanno sempre 0 a 0. Cerci e Cuadrado…”
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, prima della gara contro il Palermo, ai microfoni di Sky ha parlato di Cerci (comproprietà con il Torino, giocatore che qualche giorno fa è stato accostato all’Inter) e ha detto: Se...
Se rispondo alle vostre domande di mercato? Se non rispondo io alle domande di mercato chi lo dovrebbe fare? Non mi piacciono i direttori sportivi che fanno sempre 'zero a zero'. Cerci è un calciatore forte che ha dimostrato di fare bene. Lo avevamo lasciato andare perché era stato cambiato il modulo, ma nel 4-3-3 lui potrà fare benissimo anche con noi. Se lo teniamo? Più calciatori bravi hai e meglio è se vuoi fare un salto di qualità e Alessio è bravo anche da seconda punta. Ma vedremo, ne parleremo con il Torino. Cuadrado lo teniamo al cento per cento e lo riscatteremo a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA