inter allestero

Pradè: “Non mi piacciono i ds che fanno sempre 0 a 0. Cerci e Cuadrado…”

Eva A. Provenzano

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, prima della gara contro il Palermo, ai microfoni di Sky ha parlato di Cerci (comproprietà con il Torino, giocatore che qualche giorno fa è stato accostato all’Inter) e ha detto:  Se...

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, prima della gara contro il Palermo, ai microfoni di Sky ha parlato di Cerci (comproprietà con il Torino, giocatore che qualche giorno fa è stato accostato all'Inter) e ha detto: 

Se rispondo alle vostre domande di mercato? Se non rispondo io alle domande di mercato chi lo dovrebbe fare? Non mi piacciono i direttori sportivi che fanno sempre 'zero a zero'. Cerci è un calciatore forte che ha dimostrato di fare bene. Lo avevamo lasciato andare perché era stato cambiato il modulo, ma nel 4-3-3 lui potrà fare benissimo anche con noi. Se lo teniamo? Più calciatori bravi hai e meglio è se vuoi fare un salto di qualità e Alessio è bravo anche da seconda punta. Ma vedremo, ne parleremo con il Torino. Cuadrado lo teniamo al cento per cento e lo riscatteremo a giugno.