Il Liverpool piomba su un ex meteora nerazzurra. I Reds, infatti, a detta del quotidiano inglese Metro, sarebbero pronti a presentare un’offerta di circa 6 milioni di sterline al Twente per Luc Castaignos, il giovane attaccante olandese all’Inter nella stagione 2011-2012.
inter allestero
Premier, il Liverpool piomba su un ex giovane nerazzurro…
Il Liverpool piomba su un ex meteora nerazzurra. I Reds, infatti, a detta del quotidiano inglese Metro, sarebbero pronti a presentare un’offerta di circa 6 milioni di sterline al Twente per Luc Castaignos, il giovane attaccante olandese...
Il tecnico dei Liverpool Brendan Rodgers è alla ricerca di un giocatore che possa aggiungere alla sua squadra forza e profondità in zona offensiva e che possa offrire un supporto valido alla coppia di fenomeni Suarez-Sturridge.
Castaignos, considerato il “nuovo” Henry già ai tempi dell’Inter, ha incominciato ad impressionare molti addetti ai lavori da quando è tornato in Eredivisie: otto gol in undici gare stagionali ed un contributo a dir poco fondamentale per aiutare il Twente a raggiungere le parti nobili della classifica. Per queste ragioni, sembra rispondere perfettamente ai desideri di Rodgers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA