Mino Raiola torna ad attaccare Pep Guardiola, «uno che ha problemi anche con sè stesso». L'agente dell'attaccante, nel mirino del Milan, parla in un'intervista con il quotidiano Astonbladet e dice che il tecnico del Barcellona «non è così perfetto come la gente vuole credere. Ha problemi anche con se stesso». Fra Raiola e l'allenatore 'blaugranà non corre buon sangue. «Dico quello che penso sulla gente che tratta i miei giocatori in modo scorretto», dice il procuratore. Per il futuro di Ibra oggi è un giorno importante: a Barcellona, infatti, arriva l'ad rossonero Adriano Galliani che incontrerà la dirigenza del Barca per cercare di portare lo svedese a Milano. Raiola precisa: «Non c'è nessun accordo con un altro club ma si sa com'è il mondo del calcio. Galliani viene a Barcellona ma questo non significa che Zlatan ed io diremo 'si» al Milan. È un gioco in cui ci vuole pazienza«.
inter allestero
Raiola al Milan: “Non vai in un negozio di Rolls Royce se non te le puoi permettere”
Mino Raiola torna ad attaccare Pep Guardiola, «uno che ha problemi anche con sè stesso». L’agente dell’attaccante, nel mirino del Milan, parla in un’intervista con il quotidiano Astonbladet e dice che il tecnico del Barcellona...
L'ipotesi del prestito non piace al procuratore: »Se cambia club lascerà il Barcellona per sempre«, specifica Raiola, che manda anche un messaggio al Milan: »Non vai in un negozio di Rolls Royce a comprare una macchina se poi all'improvviso ti rendi conto che non te la puoi permettere. Quando ti viene consegnata una macchina devi essere pronto a pagare«. Raiola non chiude la porta al Barcellona: »Ibrahimovic ha ancora un contratto di quattro anni perciò in linea di massima rimane. Se qualcuno poi ci convince che la cosa migliore è andar via noi ce ne andiamo, ma gli argomenti devono essere molto convincenti e finora non abbiamo ascoltato nessuno che ci abbia convinto...«.
© RIPRODUZIONE RISERVATA