inter allestero

Raiola: “Ibra ha il mal di pancia? Io ho mal di testa! Lavezzi e Hamsik…”

Eva A. Provenzano

Mino Raiola interviene in diretta telefonica nella trasmissione di Italia ControCampo . Quando Alberto Brandi gli chiede di Ibra risponde in maniera un tantino stizzita: “Se ha il mal di pancia? Mi state facendo venire il mal di testa. Ma...

Mino Raiola interviene in diretta telefonica nella trasmissione di Italia ControCampo . Quando Alberto Brandi gli chiede di Ibra risponde in maniera un tantino stizzita: "Se ha il mal di pancia? Mi state facendo venire il mal di testa. Ma non ce l'avete una domanda migliore?".

Poi aggiunge: "Se va al Real? No il Milan non lo vende e i prossimi due anni sicuramente giocherà a Milano perché è tranquillo e sta bene, non so se poi vorrà chiudere la carriera in qualche altro posto tipo il Katar o in America, ma non mi sembra il tipo. Il Real ha tre punte e tenta di rinnovare la squadra, non la invecchierà".

Tra gli assistiti del noto agente c'è una vecchia conoscenza nerazzurra: "Il calcio italiano non può permettersi giocatori come Balotelli, costano troppo", sostiene. E poi si passa al Napoli: "Hamsik? Io non parlo di lui, non ho voglia di parlarne perché non voglio disturbare il Napoli. Per Marek non c'è nessuna fretta perché è tranquillo e ha un contratto ottimo. Le cifre che ha in mente De Laurentiis non fanno comunque per le squadre italiane. Potrebbe partire Lavezzi? La sua clausola è importante ed è difficile trovare per lui una collocazione: a quella cifra è difficile che parta a meno che non esista una squadra che abbia proprio bisogno delle sue caratteristiche tecniche...".