Il Milan, cavalca l'onda dell'entusiasmo per la vittoria scudetto e pensa già in grande per la prossima stagione. Per continuare a vincere in Via Turati, sanno bene che c'è bisogno di altri rinforzi, che permettano alla società di arrivare fino in fondo anche nelle competizioni europee. Proprio per questo Galliani, vista la campagna acquisti dell'estate scorsa, affiderà anche per la prossima sessione di mercato l'incarico all'ormai consulente rossonero, Mino Raiola. Il procuratore italo-olandese propri oggi ai microfoni di Sky Sport ha ammesso di aver sondato già qualche terreno:"Sto lavorando già da gennaio al prossimo colpo del Milan, spero di riuscirci entro il 30 agosto. Chi è? Me lo tengo per me. Sono contento che quelli che ho consigliato e assistito hanno fatto bene, Ibra, Van Bommel, Robinho. Credo che ci sia stata una grande intesa fra me la società, a lei e ai giocatori il merito", queste le parole di Raiola.
inter allestero
Raiola: “Sto già lavorando ai prossimi colpi rossoneri”
Il Milan, cavalca l’onda dell’entusiasmo per la vittoria scudetto e pensa già in grande per la prossima stagione. Per continuare a vincere in Via Turati, sanno bene che c’è bisogno di altri rinforzi, che permettano alla...
Balotelli, difficilmente sarà il prossimo colpo rossonero. Supermario, dopo aver conquistato ieri la FA Cup con il suo City, ha voglia di giocare almeno un altro anno in Inghilterra: "Mario resta anche l'anno prossimo al Manchester City, ha firmato un contratto di 5 anni. E il Manchester City non vuole venderlo. E' un ragazzo che sbaglia, fa parte della sua età, ma ha un cuore grande e valori giusti. Si discutono a volte le sue scelte, però escono delle notizie che noi non commentiamo e che sono quasi tutte false. Credo che ieri abbia fatto un grande regalo a Mancini, perché il merito va a Mancini, lui ha lavorato tutto l'anno, gli ha dato fiducia, lo ha fatto crescere.
Anche l'arrivo dell'olandese Robben, sembra più che difficile: "Credo sia assolutamente incedibile e che il Bayern non si priverà dei suoi migliori giocatori. Anche se comunque penso che Robben non sia il giocatore adatto per questo sistema con cui sta giocando il Milan, ma questo e' un mio parere personale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA