Ricordate Aleksander Dragovic? E’ il difensore centrale austriaco, ex Basilea, che solamente la scorsa estate era stato avvicinato a nemmeno un passo dall’Inter: proprio lui, giovane '91 di ottime prospettive, lui che era stato etichettato subito come l’erede di Cristian Chivu (in uscita sempre 12 mesi fa). Poi ad un tratto il suo nome sparì dalle cronache sportive del nostro paese, si smise di parlarne, e invece che all'Inter il ragazzo si trasferì in Ucraina, alla Dinamo Kiev.
inter allestero
Ricordate Dragovic? Altro che Inter, a breve volerà in Russia: ad aspettarlo…
Ricordate Aleksander Dragovic? E’ il difensore centrale austriaco, ex Basilea, che solamente la scorsa estate era stato avvicinato a nemmeno un passo dall’Inter: proprio lui, giovane ’91 di ottime prospettive, lui che era stato...
Ora, un anno dopo, il giovane centrale sembra già in procinto di cambiare maglia e non solo, anche paese, almeno stando alle voci che lo vogliono vicinissimo al club russo dello Spartak Mosca. L’indiscrezione è stata riportata quest’oggi proprio dalla Russia, precisamente da “Izvestia”, secondo cui Dragovic - dal canto suo - sarebbe molto carico e deciso per questo trasferimento. Il motivo? Semplice, ha un nome ed un cognome, quello del tecnico Murat Yakin, allenatore del ragazzo già ai tempi del Basilea.
Yakin, infatti, pochissimi giorni fa è stato ingaggiato proprio dallo Spartak Mosca, e così, come primo acquisto per la sua nuova avventura in Russia, ha richiesto il suo giovane pupillo: per questo Dragovic sembra ad un passo dal trasferimento nella capitale russa, e tutte le squadre italiane - compresa l’Inter - dovranno dimenticarsene ancora per un po’ di tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA