- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
La stagione distastrosa sta lasciando qualche strascico polemico in casa Bayern Monaco. L'eliminazione dalla Champions prima e l'esonero di Van Gaal dopo, sommato al rischio di una mancata qualificazione per prossima edizione della Champions League sta dividendo gli umori dei giocatori nello spogliatoio tedesco. In particolare le tre stelle indiscusse, Ribery, Gomez e Robben, hanno pensieri discordanti:
"Mi trovo benissimo al Bayern – dice Ribery - e non ho motivo per lasciare questo club. Devo ancora ricambiare la fiducia che mi è stata data da questa società". Simile il pensiero del bomber Gomez: "So che il mio procuratore ha gà contattato la società perché vorrei allungare il mio attuale accordo. Non c'è club meglio del Bayern, e il prossimo sarà l'anno del riscatto per tutti noi".
Arjen Robben dal canto suo è di opinione nettamente diversa. Il nazionale olandese ha una gran voglia di vincere in campo europeo e pare sia intenzionato a lasciare la baviera già dalla prossima stagione. Per il fuoriclasse olandese si aprono le porte della Serie A o il ritorno in Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA