inter allestero

Roma in pole per Santon; l’Inter chiede 8 milioni

La Roma sembra aver sovranzato la concorrenza delle inglesi nella corsa che porta a Davide Santon. La squadra capitolina alla ricerca di un esterno difensivo per sostituire Cicinho avrebbe individuato bel “Bambino” il giusto sostituto...

Alessandro De Felice

La Roma sembra aver sovranzato la concorrenza delle inglesi nella corsa che porta a Davide Santon. La squadra capitolina alla ricerca di un esterno difensivo per sostituire Cicinho avrebbe individuato bel "Bambino" il giusto sostituto che racchiuda in sè capcità ma anche la freschezza della gioventù. Nel progetto giovane di Luis Henrique Santon "cade a Fagiolo" mentre sembra che Gasperini non lo ritenga un giocatore su cui puntare, perciò l'affare si potrebbe anche fare.

L'Inter ha già chiuso le prte a qualsiasi trattativa che preveda il prestito secco del ragazzo e ha fissato il valore del giocatore in una cifra di 8-10 milioni di euro. La Roma punta sul prestito oneroso, ma la dirigenza nerazzurra ancora non molla. Certo è che l'Inter ha bisogno di entrate per completare una rosa che fin qui ha visto solo partenze e  i soldi provenienti dalla Capitale potrebbero far comodo per puntare all'attaccante tanto richiesto da Gasperini.