inter allestero

Roma scatenata in difesa: quanti nomi sul taccuino. Walter Samuel…

Sabine Bertagna

Dopo aver rinnovato al diciannovenne Romagnoli e in attesa di capire quale sarà il destino di Benatia la Roma punta un ex difensore nerazzurro. Una vecchia conoscenza, dato che Walter Samuel aveva iniziato la sua carriera “italiana”...

Dopo aver rinnovato al diciannovenne Romagnoli e in attesa di capire quale sarà il destino di Benatia la Roma punta un ex difensore nerazzurro. Una vecchia conoscenza, dato che Walter Samuel aveva iniziato la sua carriera "italiana" proprio a Trigoria. L'identikit disegnato dai dirigenti della Roma parla di difensore centrale "titolare e affidabile". Per l'argentino più che la carta d'identità (36 anni) a parlare sono  proprio l'esperienza e l'affidabilità. Il "muro" dell'ultimo scudetto potrebbe quindi finire la sua carriera là dove l'aveva iniziata. 

Sabatini sta inoltre lavorando al riscatto di Toloi, puntando o al rinnovo del prestito o a uno sconto del cartellino. In arrivo probabilmente anche Marko Basa, nominato giocatore dell'anno a Lille. Non è finita qui. Sul taccuino di Sabatini ci sarebbe anche il romeno Gardos dello Steaua Bucarest.