E’ il giorno decisivo per capire il futuro di Salah. Le parole di ieri di Della Valle sono state chiare: "Abbiamo fatto un’offerta pazzesca per convincere Salah a restare a Firenze". La Viola ha deciso di puntare sull’egiziano facendo una proposta clamorosa sia a lui (tre milioni netti d’ingaggio più bonus) che al Chelsea (18 milioni per acquistarlo a titolo definitivo). Il patron viola ha deciso di scommettere tutto sul gioiello egiziano. Punto di partenza di una nuova sfida della Fiorentina. Tra i due club c’è una sintonia totale, decideranno di comune accordo. Insomma, la Fiorentina ha fatto tutto quello che poteva-doveva fare per convincere il suo pupillo a restare in maglia viola. Ecco perché Adv afferma: "Io sono ottimista". A proposito, nel caso ci fosse il lieto fino Salah firmerebbe un contratto di 4 o 5 anni. Con una clausola rescissoria altissima (che va oltre i 60 milioni di euro).
inter allestero
Salah oggi o mai più? La Fiorentina si è svenata, il giocatore irreperibile. C’e’ dietro…
E’ il giorno decisivo per capire il futuro di Salah. Le parole di ieri di Della Valle sono state chiare: “Abbiamo fatto un’offerta pazzesca per convincere Salah a restare a Firenze”. La Viola ha deciso di puntare sull’egiziano...
Tutto finito? Assolutamente no. Primo campanello d’allarme: i Della Valle e i suoi collaboratori (il d.g. Rogg e il diesse Pradè) non sono riusciti a parlare, durante l’incontro di ieri e nei giorni passati, con il giocatore. Strano, vero? I manager di Salah hanno blindato il loro assistito. Vietandogli contatti con i dirigenti viola. Perché questo catenaccio? E perché prendere ancora una notte di tempo? Forse per verificare se tra i corteggiatori di Mohamed ci sono presidenti disposti a rilanciare, magari arrivando a quattro milioni netti d’ingaggio? La Fiorentina, di sicuro, non vuole alimentare questo eventuale giochino. Al termine dell’incontro il direttore generale Rogg ha spiegato ai suoi interlocutori che l’offerta presentata ha una scadenza precisa: le ore 20 di stasera. In caso contrario si tornerà al vecchio contratto. Ma non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA