Un rebus di non facile soluzione. Dopo aver perso Allegri, la Roma si vede costretta a pensare, in fretta, ad una soluzione alternativa. Secondo la Gazzetta dello Sport, il nome giusto sarebbe quello di Blanc. L'ex difensore, che conosce bene il calcio italiano (ha giocato nel Napoli e nell'Inter), viene considerato la prima opzione, con Garcia, Bielsa e Rijkaard a seguire.
inter allestero
Saltato Allegri ora la Roma punta…
Un rebus di non facile soluzione. Dopo aver perso Allegri, la Roma si vede costretta a pensare, in fretta, ad una soluzione alternativa. Secondo la Gazzetta dello Sport, il nome giusto sarebbe quello di Blanc. L’ex difensore, che conosce...
L'idea della società giallorossa sarebbe quella di affiancargli una vecchia conoscenza come Candela. I due si conoscono da tempo (hanno vinto il Mondiale 1998 insieme) e, inoltre, Candela è amatissimo dal pubblico giallorosso (l'ex difensore della Roma vive nella città capitolina). Un "aiutante" che aiuterebbe Blanc a comprendere in fretta il peso di essere il tecnico della Roma. Tuttavia ci sarebbe un problema. Blanc sarebbe cercato, con insistenza, anche dal PSG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA