inter allestero

Sistemata la questione Conte ora la Juve…

Riccardo Fusato

Un problema alla volta. Dopo aver risolto l’annosa questione Conte, la Juventus è ora concentrata sul tanto agognato top player. Come noto, il nome da seguire con attenzione è quello di Higuain. Ad inizio della prossima settimana, lunedì...

Un problema alla volta. Dopo aver risolto l'annosa questione Conte, la Juventus è ora concentrata sul tanto agognato top player. Come noto, il nome da seguire con attenzione è quello di Higuain. Ad inizio della prossima settimana, lunedì o martedì per l'esattezza, i vertici bianconeri, come riporta la Gazzetta dello Sport, saranno a Madrid per aprire la trattativa per l'asso argentino dei blancos. Il giocatore ha un contratto in scandenza nel 2016 e costa parecchio (25 milioni) ma la Juventus è pronta a trattare, ovviamente con un piccolo sconto.

Higuain ma non solo. Oltre al Pepita, sempre viva la pista che porta a Jovetic e attenzione anche a Zuniga. Il colombiano del Napoli (scadenza contratto 2014) piacerebbe molto ai bianconeri che lo vorrebbero in rosa per la prossima stagione. L'esterno azzurro interessa anche all'Inter. Infine riflettori puntati anche sul baby gioiello del Sassuolo Berardi. Classe 1994, verrà acquistato in comproprietà ma, il prossimo anno, giocherà ancora nel Sassuolo.