inter allestero

Sky – Baselli come Verratti? Il PSG lo sta seguendo. Juve e Inter sono avvisate

Dopo Marco Verratti, un altro preziosissimo talento e prodotto italiano potrebbe lasciare il Bel Paese per volare in Francia, direzione Parigi. Il Paris Saint Germain, infatti, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso della...

Dario Di Noi

Dopo Marco Verratti, un altro preziosissimo talento e prodotto italiano potrebbe lasciare il Bel Paese per volare in Francia, direzione Parigi. Il Paris Saint Germain, infatti, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione "E' sempre Calcio Mercato", potrebbe ripescare in Italia dopo gli ottimi frutti apportati dal giovane Verratti, acquistato nel 2012 dal Pescara - per 14 milioni di euro - dopo un campionato in Serie B e nessuna presenza nella massima serie.

In particolare, il Psg starebbe studiando molto bene e molto da vicino Daniele Baselli, centrocampista classe '92 in forza all’Atalanta. La dirigenza parigina lo sta seguendo già da diverse partite e, per questo, sarebbe pronta a battagliare con tutte le altre pretendenti al ragazzo: tra queste la Juve e l'Inter, proprio come nel caso di Marco Verratti. Lì i soldi parigini fecero la differenza, nonostante sia i bianconeri che i nerazzurri fossero arrivati davvero ad un passo dall'acquistarlo. Vedremo se questa volta sarà meno complicato non farsi scappare un talento così importante prodotto dal nostro calcio.