Potrebbe essere stata una giornata decisiva per il prossimo mercato del Milan. L'incontro tra Mancini e Galliani avrebbe dato il via ad una serie di trattative che potrebbero essere clamorose tra il City e il club rossonero. I rapporti tra le due società sono molti buoni e si cerca di capire che tipo di trattativa si può fare nel prossimo mercato.
inter allestero
Sky: “Tutto sull’incontro Mancini-Galliani. Ibra, Thiago Silva, Balo, Kolarov…”
Potrebbe essere stata una giornata decisiva per il prossimo mercato del Milan. L’incontro tra Mancini e Galliani avrebbe dato il via ad una serie di trattative che potrebbero essere clamorose tra il City e il club rossonero. I rapporti tra...
L'obiettivo principale del Manchester è Thiago Silva, considerato indispensabile, ma non incedibile. 50 mln di euro, questo è quanto chiede Galliani - secondo quanto riferisce a SkySport24 Gianluca Di Marzio - una cifra un tantino pesante per un difensore. Balotelli potrebbe essere inserito nella trattativa, ma la società rossonera non si priva di un grande difensore come il brasiliano per un attaccante.
E allora si sarebbe parlato del possibile scambio tra Ibra e Supermario. L'ingaggio dello svedese supera di troppo il budget del club inglese. Un discorso a parte sarebbe stato fatto per Kolarov che il Milan vuole in prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore c'è anche l'Inter, sarebbe un derby di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA