inter allestero

SM – Eto’o alla Samp, si è ridotto l’ingaggio: ecco le cifre. Destro e Sneijder…

Ex interisti di ritorno in Italia. Di sicuro può tornare Eto’o che è ad un passo dalla Sampdoria. Il club blucerchiato gli ha offerto un contratto per due stagioni: 900 mila euro per la prima, 1,8 per la seconda. Sforzo economico della...

Eva A. Provenzano

Ex interisti di ritorno in Italia. Di sicuro può tornare Eto'o che è ad un passo dalla Sampdoria. Il club blucerchiato gli ha offerto un contratto per due stagioni: 900 mila euro per la prima, 1,8 per la seconda. Sforzo economico della Samp e del giocatore che all'Everton percepiva 3 mln all'anno e si è decurtato l'ingaggio. Voleva fortemente tornare in Italia, dicono a SportMediaset. 

DESTRO - Vuole giocare e non trova spazio alla Roma. Il Milan non cede Pazzini, la Fiorentina ha proposto lo scambio con Gomez, ma Garcia avrebbe detto no: l'ex nerazzurro al momento sembra destinato a restare nella capitale.

WES - Allegri insiste per avere Sneijder, ma il Galatasaray non vuole piegarsi e non vuole lasciar partire il giocatore se non per una cifra che si aggira attorno ai venti mln, la cifra della clausola rescissoria sul suo contratto. L'olandese potrebbe insistere e chiedere di partire e su questo conta la Juve.