inter allestero

SM – Isla presto sarà  tutto della Juve: 6 mln all’Udinese per la seconda metà 

Mauricio Isla, molto presto, sarà a tutti gli effetti un giocatore di proprietà della sola Juventus: a detta di SportMediaset, infatti, starebbero arrivando conferme sul riscatto della seconda metà del cartellino (ancora in mano...

Dario Di Noi

Mauricio Isla, molto presto, sarà a tutti gli effetti un giocatore di proprietà della sola Juventus: a detta di SportMediaset, infatti, starebbero arrivando conferme sul riscatto della seconda metà del cartellino (ancora in mano all'Udinese) da parte del club bianconero. Isla, perciò, diventerebbe un giocatore al 100 % juventino: così, se all'Inter interessasse ancora sedersi al tavolo per lui, d'ora in poi la trattativa sarà solamente a due squadre, senza il terzo incomodo da mettere d'accordo.

La cifra del riscatto di Isla si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro.Oltre a lui, sempre secondo SportMediaset, alla società torinese rientrerà anche l'intera proprietà di Cristian Pasquato, altro giocatore detenuto a metà con l'Udinese nonostante il prestito al Padova dell'ultima stagione.