- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Galliani ha smentito giorni fa: "Per noi è un giocatore di talento, ma abbiamo tanti attaccanti a disposizione". Mario Balotelli continua ad avere problemi a Manchester e a darne a Mancini. Nei giorni scorsi, l'ex attaccante interista, ha confessato che gli piacerebbe tornare in Italia. Il giovane calciatore italiano nel mirino della stampa britannica che non perde occasione per rimproverargli qualsiasi cosa.
Secondo SportMediaset per sfuggire ad un altro anno complicato MadMario dovrebbe passare al Milan: "I rossoneri sembrano essere rimasti gli unici a credere nelle potenzialità di questo talento, troppo spesso oscurato dai suoi colpi di testa".
Sarebbe una scommessa per la società milanista, per questo, c'è da giurarci, non si pensa a fare una follia: l'ad chiederebbe di averlo in prestito, ma il City - l'anno scorso - lo ha pagato all'Inter 28 mln. L'unica incognita nell'affare è l'agente del giocatore Mino Raiola: potrebbe essere un punto a favore del club di via Turati. Sullo sfondo però spunta un'idea: lo scambio con Lavezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA