inter allestero

SportMediaset: “L’ombra di Balotelli incombe su Pato”

Piccolo il mondo. Quando era all’Inter, Roberto Mancini aveva segnalato alla dirigenza nerazzurra un ragazzino di nome Pato. La società di Corso Vittorio Emanuele ci rinunciò e lo lascio nelle mani del Milan di Leonardo. Fu proprio...

Eva A. Provenzano

Piccolo il mondo. Quando era all'Inter, Roberto Mancini aveva segnalato alla dirigenza nerazzurra un ragazzino di nome Pato. La società di Corso Vittorio Emanuele ci rinunciò e lo lascio nelle mani del Milan di Leonardo. Fu proprio l'attuale tecnico nerazzurro a convicere 'il papero' a vestire di rossonero.

Oggi, l'arrivo di Cassano e le 'crepe' che si sono aperte nel suo rapporto con i big della squadra - come scrive sport.mediaset - aprono ad una possibile partenza del giocatore brasiliano verso l'Inghilterra. Il Chelsea nel 2009, secondo quanto riferito da Adriano Galliani in persona, aveva fatto al Milan un'offerta sui cinquanta milioni per l'attaccante, rispedita al mittente. L'idea è che questa volta la società di Via Turati potrebbe decidere di dire sì ad una nuova proposta e potrebbe farsi avanti di nuovo Abramovich (che pare sia alla ricerca del sostituto di Drogba). I soldi incassati per la vendita di Pato potrebbero essere girati al Manchester City.

Inutile dire che a portarsi sulla sponda rossonera di Milano potrebbe essere il predestinato, ex interista, Mario Balotelli.