inter allestero

SportMediaset – Raiola ha un mente un giro con i suoi assistiti: Balo al Psg e…

Lo chiamano SuperMino e ieri Galliani lo ha definito ‘furbacchione’, ma ha aggiunto anche ‘è un grande agente’. Le parole di Raiola su Balotelli (“La sua carriera non finirà in Italia e qui è sottoposto a troppa...

Eva A. Provenzano

Lo chiamano SuperMino e ieri Galliani lo ha definito 'furbacchione', ma ha aggiunto anche 'è un grande agente'. Le parole di Raiola su Balotelli ("La sua carriera non finirà in Italia e qui è sottoposto a troppa pressione mediatica") pronunciate ieri sera prima di Milan-Barcellona hanno acceso le voci di mercato. E anche se l'ad rossonero ci ha tenuto a precisare che "non è ancora possibile prendersi i giocatori sotto contratto", secondo quanto riporta SportMediaset, in estate  - il noto procuratore - potrebbe pensare ad una rivoluzione che rivolge tre dei suoi assistiti: Pogba, Balo e Ibra.  

"Raiola, da quel che si capisce e da qualche voce che circola, ha in mente un giro di questo tipo: Balotelli al Psg con Cavani, Ibra al Real Madrid e Pogba con lui a prendersi la camiseta blanca. Il tutto per smuovere un po' le acque, dare da una parte e togliere dall'altra, e assicurare ai propri assistiti stipendi da favola e squadre da favola", scrive il noto sito sportivo.