inter allestero

STAMPA CATALANA: IBRA HA SCELTO IL MILAN

Zlatan Ibrahimovic ha scelto il Milan. È quanto scrive il Mundo Deportivo, secondo il quale l’attaccante svedese sarebbe pronto a dire addio al Barcellona per tornare a Milano, sponda rossonera. Mino Raiola è in attesa di incontrare il...

Daniele Mari

Zlatan Ibrahimovic ha scelto il Milan. È quanto scrive il Mundo Deportivo, secondo il quale l'attaccante svedese sarebbe pronto a dire addio al Barcellona per tornare a Milano, sponda rossonera. Mino Raiola è in attesa di incontrare il nuovo presidente 'blaugranà Sandro Rosell, ma Ibra avrebbe già comunicato al suo agente la decisione chiedendogli di lavorare per riportarlo in Italia, appunto nel Milan. Il contratto di Ibrahimovic con il club catalano scadrà fra quattro anni.

Lo svedese, scrive ancora il Mundo, non uscirà allo scoperto perchè vuole che sia il Barcellona a metterlo sul mercato. L'ex interista avrebbe già scartato altre due possibili opzioni: il ritorno alla Juve e una nuova avventura in Inghilterra con il Manchester City di Roberto Mancini, che lo allenò ai tempi dell'Inter. Sia il club bianconero che quello inglese, infatti, non gli consentirebbero di giocare la Champions League il prossimo anno. Il Barcellona, però, sembra più orientato a trattare con i 'Citizens', l'unico club che potrebbe mettere sul tavolo un'offerta tale da consentire ai 'blaugranà di rientrare almeno in parte dell'investimento della scorsa estate.