inter allestero

Strama vince la prima “battaglia”: confermato Muriel, resterà  all’Udinese

Dario Di Noi

Un nuovo incontro tra Andrea Stramaccioni e i dirigenti dell’Udinese è andato in scena quest’oggi a Milano: stavolta, però, le due parti non si sono riunite per trovare un accordo come settimana scorsa, bensì per lavorare già al...

Un nuovo incontro tra Andrea Stramaccioni e i dirigenti dell'Udinese è andato in scena quest'oggi a Milano: stavolta, però, le due parti non si sono riunite per trovare un accordo come settimana scorsa, bensì per lavorare già al completo, tutti assieme, a quella che sarà l'Udinese del futuro. 

Lo racconta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale: nel corso dell'incontro (durato oltre 5 ore), Strama ha trattato con la società diversi argomenti, dal ritiro estivo alla gestione del gruppo passando, inevitabilmente, per la prossima campagna acquisti. Un elemento su tutti è emerso con forza dalla riunione: l'attaccante colombiano Luis Muriel, più volte accostato anche all'Inter, è stato infatti confermato dal club. Strama crede moltissimo in lui, e così Muriel diventa praticamente una pedina incedibile per l'estate che verrà. Un bel colpo, uno dei primi, messi a segno dall'ex tecnico nerazzurro.