inter allestero

Su Baselli spunta una tedesca. In Italia lo osserva anche l’Inter che…

Nella splendida cavalcata che ha portato l’Atalanta a ridosso della zona Uefa c’è anche la firma di Daniele Baselli. Il giovane centrocampista nerazzurro sta trovando sempre più spazio tra i titolari, anche a discapito di giocatori...

Francesco Parrone

Nella splendida cavalcata che ha portato l'Atalanta a ridosso della zona Uefa c'è anche la firma di Daniele Baselli. Il giovane centrocampista nerazzurro sta trovando sempre più spazio tra i titolari, anche a discapito di giocatori importanti come Cigarini. Baselli al primo anno in serie A ha evidenziato doti importanti in un ruolo molto delicato come quello del regista davanti la difesa. Personalità e carattere che lo hanno posto all'attenzione dei grandi club italiani.

Infatti secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, il centrocampista classe 92' è seguito con attenzione da Inter, Roma, Fiorentina e Juventus. Interessamenti che sono arrivati anche alla dirigenza orobica e all'entourage del giocatore che stanno lavorando di pari passo in attesa del mercato estivo. Baselli potrebbe essere acquistato in comproprietà per poi rimanere una ulteriore stagione alla corte di Colantuono, questa l'ipotesi caldeggiata dal club lombardo. Fonti accreditate e molto vicine al giocatore smentiscono la pista Torino, rilanciata in mattinata, ma vengono confermate invece le piste estere, che portano in Germania sponda Borussia Dortmund.