- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Secondo la Gazzetta dello Sport, nella vicenda Salah, non va trascurata l’opzione Roma. La società giallorossa, infatti, avrebbe in mano un'arma importante e cioè Mattia Destro. Ora, detto che all’egiziano, la prospettiva giallorosa intriga e molto, ed ora che i Della Valle puntano ad un trasferimento di Salah solo all’estero, più avanti potrebbe tornar comodo loro l’ipotesi di uno scambio fra l’egiziano e Destro, appunto.
Un’ipotesi per ora solo teorica, ma tutt’altro che campata in aria. In questa intricata vicenda possono avere un peso determinante anche i consolidati rapporti tra le due società. Fiorentina e Roma negli ultimi tempi hanno dialogato per gli affari di Lega e non va mai dimenticato l’asse che due estati fa portò alla soluzione del caso-Ljajic. Quella volta i viola entrarono in conflitto con il Milan che aveva in mano l’intesa con l’esterno serbo e il successivo passaggio in giallorosso fece sorridere non poco i Della Valle.
La storia insomma potrebbe ripetersi, anche se con modalità differenti. In questo caso non ci sarebbe un passaggio di denari, ma l’eventuale cessione della titolarità dei prestiti. Tuttavia serve tempo perché i tasselli vadano pian piano al loro posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA