«Kolarov al City? Non ci sono problemi, la Lazio ha già fatto quello che doveva. Anche su questo fronte siamo in attesa di sviluppi nei prossimi giorni. Non importa se la cifra è di 20 milioni, quello che conta è la volontà delle parti di chiudere». Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, conferma che alla cessione di Kolarov al Manchester City manca solo l'ufficialità, e che l'affare è praticamente fatto. Ottimismo anche sull'arrivo di Robert Acquafresca. «Non siamo in una fase di stallo - ha spiegato Tare ai microfoni di Sky Sport -: c'è la volontà da parte di Lazio e Genoa di chiudere l'operazione: adesso dobbiamo aspettare la decisione del ragazzo. Giustamente spetta a lui decidere, noi non abbiamo fretta, siamo fiduciosi, tanto che non ci siamo dati un limite di tempo. Aspettiamo sviluppi».
inter allestero
TARE: “NESSUN PROBLEMA PER KOLAROV AL CITY. ACQUAFRESCA? ASPETTIAMO IL SUO SI”
«Kolarov al City? Non ci sono problemi, la Lazio ha già fatto quello che doveva. Anche su questo fronte siamo in attesa di sviluppi nei prossimi giorni. Non importa se la cifra è di 20 milioni, quello che conta è la volontà delle parti di...
Il sostituto di Kolarov intanto è pronto: è Antonelli del Parma. «È un calciatore che piace a noi e tante altre squadre - ha ammesso Tare -. Sta facendo bene, ora siamo un pò in attesa di sviluppi, ma il problema non è l'accordo con il ragazzo». Ma la priorità della società è ancora quella di smaltire la rosa. «Abbiamo fatto già molto, ma restano da risolvere ancora delle situazioni, poi agiremo in entrata dove c'è la necessità. L'ultima battuta del d.s. della Lazio è sull'uruguaiano Pintos, ancora in attesa che il contratto venga depositato il Lega, e sul brasiliano Hernanes. »Pintos è un capitolo da capire bene - ha detto Tare -. Sono state cambiate le carte in tavola a due mesi dalla fine della stagione. Questo ci ha messo in grande difficoltà, ora dobbiamo valutare bene le scelte. Hernanes? È un buon giocatore che piace a tutte le squadre del mondo«.
© RIPRODUZIONE RISERVATA