- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Direttamente dall'Inghilterra, arrivano le ultime importanti novità sul futuro di Bacary Sagna. Il laterale francese dell'Arsenal, in scadenza a fine anno e, proprio per questo, molto appetito da diversi club europei, sarebbe vicino al rinnovo con i Gunners, così come si racconta da alcuni giorni.
Inter, Manchester City e Galatasaray, fino ad ora, sono rimaste alla porta del giocatore nel tentativo di convincerlo a scegliere la loro causa, ma adesso Sagna sembra poter davvero optare per un prolungamento della sua esperienza londinese. In precedenza, Sagna aveva rifiutato una serie di offerte avanzate dall'Arsenal, ma ora potrebbe essere arrivata la proposta adatta per strappare il suo sì.
Il club londinese, come racconta oggi il Telegraph, sarebbe infatti intenzionato a proporre un rinnovo molto importante sia a lui che a Laurent Koscielny, altro difensore francese della rosa di Arsene Wenger. L'Arsenal, in particolare, sarebbe pronto a piegarsi alle richieste del terzino trentunenne arrivando ad offrirgli - addirittura - un rinnovo triennale con significativo aumento d'ingaggio. Sperando - come racconta il Telegraph - che sia sufficiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA