inter allestero

Tevez vuole la Juventus

Carlitos Tevez è sempre più vicino alla Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Apache ha deciso: se dovesse lasciare il Manchester City lo farebbe soltanto per tentare l’avventura in Italia, in particolare alla Juventus di...

Riccardo Fusato

Carlitos Tevez è sempre più vicino alla Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Apache ha deciso: se dovesse lasciare il Manchester City lo farebbe soltanto per tentare l'avventura in Italia, in particolare alla Juventus di Antonio Conte.

In Inghilterra sono certi del passaggio dell'argentino in bianconero, un po' meno in Italia, dove sembra essere in vantaggio il suo connazionale Higuain. Tevez avrebbe comunque riferito di essere disposto a ridurre notevolmente il suo ingaggio pur di giocare per la Vecchia Signora, passando da 10 milioni a circa 6 milioni all'anno.

E a queste condizioni i vertici di corso Galileo Ferraris potrebbero tornare a considerare l'affare. Nelle scorse ore, infatti, Sportmediaset.it ha parlato di un blitz di Beppe Marotta per ingaggiare il giocatore.