Ultimamente il nome di Torres è stato accostato a diversi club tra cui anche qualcuno italiano. Le sue difficoltà in Premier League con la maglia del Chelsea avevano fatto ipotizzare una possibile cessione a Gennaio, ma a smentire queste voci ci pensa il giocatore stesso che ai microfoni di Canal Plus Liga dice la sua verità e si toglie anche qualche sassolino dalle scarpette riguardo al suo addio al Liverpool.
inter allestero
Torres a Canal Plus: “Io via dal Chelsea? Sono solo bugie”
Ultimamente il nome di Torres è stato accostato a diversi club tra cui anche qualcuno italiano. Le sue difficoltà in Premier League con la maglia del Chelsea avevano fatto ipotizzare una possibile cessione a Gennaio, ma a smentire queste voci ci...
"I tifosi del Liverpool non conoscono la verità sul mio passaggio al Chelsea. Loro non sanno neanche la metà di quello che è successo. Non sanno come sono i dirigente del Liverpool. Hanno una percezione completamente diversa dalla realtà. Mi hanno fatto promesse che poi non hanno mantenuto. Me ne sono andato perché ho capito che non avrei avuto la possibilità di avere una parte importante in un progetto che avrebbe richiesto anni. Non ho nulla contro i tifosi del Liverpool. Non volevo andarmene ma il club mi ha mentito. Ero deluso e non capisco perché i tifosi siano così arrabbiati con me. Del Bosque preoccupato del mio momento al Chelsea? E' vero, ma tocca solo a me tornare ad essere l'attaccante che ero prima. Se dovessi tornare quello che ero fino a pochi anni fa, avrò di nuovo un ruolo importante nella nazionale spagnola. Sarò umile per tornare titolare nel Chelsea. Le critiche? La mia condizione non è stata ottima, ma io sono campione del Mondo e d'Europa e merito più rispetto. E' difficile stare in panchina, ma io rispetto i giocatori che stanno giocando. Ho intenzione di sostenere la mia squadra e tornare in alto. Le voci di mercato su di me? Ho letto qualcosa sulla stampa spagnola, ma sono solo bugie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA