inter allestero

Torres al Barcellona in cambio di tre ragazzi della Cantera?

Eva A. Provenzano

In Spagna c’è chi è convinto: Torres arriverà  al Barcellona in cambio di tre giovani della cantera, Montoya, Sergi Roberto e Cuenca. Sarebbe El Ninho il possibile sostituto di Villa che si è infortunato durante il Mondiale per Club....

In Spagna c'è chi è convinto: Torres arriverà  al Barcellona in cambio di tre giovani della cantera, Montoya, Sergi Roberto e Cuenca. Sarebbe El Ninho il possibile sostituto di Villa che si è infortunato durante il Mondiale per Club. L'idea, secondo il quotidiano Mundo Deportivo, sarebbe venuta ad Andres Villas Boas: i due club, già  in contatto per l'operazione Romeu, avrebbero parlato anche dell'attaccante del Chelsea e Pep Guardiola avrebbe accettato di buon grado la proposta del collega portoghese. La trattativa, tra l'altro, sarebbe cominciata in Italia, in occasione del viaggio bresciano del tecnico blaugrana, in un incontro con Michael Emenalo, ds dei Blues. 

Fernando Torres, fischiato per l'ennesima volta dai tifosi presenti a Stamford Bridge nella partita di lunedì contro il Fulham, è propenso a dire addio a Londra. Nei giorni scorsi si è parlato anche di un suo possibile ritorno all'Atletico, ma adesso pare che per lui sia pronto un contratto con la squadra campione del mondo fino al 30 giugno del 2021.