Il quotidiano spagnolo As lo da ormai per certo: l'era Guardiola al Barcellona si concluderà nel 2012. L'allenatore più vincente della storia del club catalano è pronto per lasciare la guida di Messi e compagni ed intrapendere una nuova e stimolante avventura. Al suo posto il presidente blaugrana Rosel pare aver puntato l'attuale allentare dell' Athelitc Bilbao Marcelo Bielsa.
inter allestero
Tramonto dell’era Guardiola, benvenuto Bielsa. Con l’Inter sempre presente…
Il quotidiano spagnolo As lo da ormai per certo: l’era Guardiola al Barcellona si concluderà nel 2012. L’allenatore più vincente della storia del club catalano è pronto per lasciare la guida di Messi e compagni ed intrapendere una...
C'è un po' di Inter nelle ultime vicende del club spagnolo dunque, sia perchè il cileno Bielsa era stato cercato da Moratti nella passata stagione per sostituire Leonardo, sia perchè Guardiola rimane sempre il pupillo del presidente. In estate si capirà se l'Inter deciderà di sprintare nella corsa a Pep, ma tanto dipenderà dai risultati che otterrà quest'anno Ranieri. Si sa che Moratti è uomo umorale e pronto a cambiare idea, chissà che la prossima estate non ne dia nuova prova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA