Il sogno di Antonio Conte per una Juve stellare si chiama Edinson Cavani. I bianconeri, formidabili in campionato nelle ultime due stagioni, vogliono tornare a trionfare in Champions League. Per farlo l'obiettivo numero uno del tecnico della Vecchia Signora è il Matador, ma soffiarlo al Napoli non sarà per niente facile. Il motivo principale è che i partenopei non vogliono rinforzare una diretta concorrente per il titolo, il secondo è che De Laurentiis per ora non ammette contropartite tecniche per il suo gioiello. Ed è proprio qui che si gioca la partita della Juventus. Il club di Agnelli mette sul piatto 30 milioni di euro più tre giocatori da scegliere fra Isla, De Ceglie, Matri e Vucinic. Riferisce Tuttosport.
inter allestero
TS: “Assalto della Juve per Cavani?”
Il sogno di Antonio Conte per una Juve stellare si chiama Edinson Cavani. I bianconeri, formidabili in campionato nelle ultime due stagioni, vogliono tornare a trionfare in Champions League. Per farlo l’obiettivo numero uno del tecnico della...
E' partito dunque l'assalto al Matador da parte della Juventus, che resta anche sulle tracce di Ibrahimovic per diventare ancora più forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA