inter allestero

TS – Cerci ad un bivio: c’è il Milan. Ma il Torino…

Eva A. Provenzano

Alessio Cerci è ad un bivio. Secondo TuttoSport le due strade che ha davanti sono quella che porta al Milan e quella che potrebbe fargli decidere di restare al Torino. Ipotesi Inter (che era stata presa in considerazione sentendo alcune voci di...

Alessio Cerci è ad un bivio. Secondo TuttoSport le due strade che ha davanti sono quella che porta al Milan e quella che potrebbe fargli decidere di restare al Torino. Ipotesi Inter (che era stata presa in considerazione sentendo alcune voci di mercato) remota dunque.

L'attaccante della Nazionale deve scegliere se passare al club rossonero che non giocherà l'Europa o se rimanere nella sua attuale squadra che si sta rinforzando: Ventura lo farebbe giocare accanto al nuovo arrivato Quagliarella. Inoltre Cairo potrebbe prolungargli il contratto anche se non potrebbe garantirgli lo stesso stipendio di una big. Il presidente chiede 20 mln per privarsi del giocatore e oltre ai rossoneri c'è l'interesse di Monaco e Atletico - spiega il quotidiano sportivo - ma Cerci vorrebbe restare in Italia.