inter allestero

TS: “La Juventus vuole Cuadrado”

Uno dei simboli della Fiorentina di Vincenzo Montella è senz’altro Juan Cuadrado. Il colombiano, alla prima stagione in viola, ha strabiliato tutti per la sua capacità di saltare l’uomo e ha mostrato anche un vizietto del gol...

Riccardo Fusato

Uno dei simboli della Fiorentina di Vincenzo Montella è senz'altro Juan Cuadrado. Il colombiano, alla prima stagione in viola, ha strabiliato tutti per la sua capacità di saltare l'uomo e ha mostrato anche un vizietto del gol inedito. Anche per questo motivo, secondo Tuttosport, la Juventus lo ha individuato come rinforzo ideale per la propria fascia destra. Un ruolo in cui, nella stagione appena conclusa, si sono spesso alternati giocatori di sicuro affidamento, ma dalle caratteristiche più difensive rispetto all'ex leccese.

Difficilmente la Fiorentina lascerà partire il giocatore verso Torino, soprattutto nel caso in cui già Jovetic si leghi ai campioni d'Italia. Ma un'operazione più complessa (magari comprendente anche Marrone e uno o due tra Matri e Quagliarella) potrebbe sbloccare l'affare.